Lungodegenza Ospedale Lagosanto

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza Post Acuzie Geriatrica Riabilitativa dell'Ospedale del Delta di Lagosanto in provincia di Ferrara, situato in Via Valle Oppio 2, ha come Responsabile la Dott.ssa Candida Andreati. Il reparto accoglie pazienti in fase di post-acuzie relativamente stabilizzati, ma ad alto rischio di instabilità clinica, richiedenti nursing qualificato e tutela medica o aventi necessità di riabilitazione estensiva. Un quinto dei posti letto è dedicato a pazienti, prevalentemente anziani, ricoverati nel reparto di Ortopedia per frattura femorale o interventi di elezione, mentre 2 posti letto sono dedicati a pazienti con coma vigile o con gravissimi esiti di traumi/patologie.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una famiglia

Nella mia esperienza ho trovato un bellissimo reparto, fatto di gente gentile e competente, nonchè sempre disponibile. Nel mio periodo di degenza mi sono sentita veramente a casa.

Patologia trattata
Frattura del femore.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

ottimo reparto

Questa struttura costituisce veramente un bell'esempio di come dovrebbe essere un reparto: il personale medico è preparato, il personale paramedico è efficiente ed attento; gli operatori sono sempre scrupolosi.

Patologia trattata
Riabilitazione dopo ictus e fratture.


Altri contenuti interessanti su QSalute