Psichiatria Ospedale Lagosanto

Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) dell'Ospedale del Delta di Lagosanto in provincia di Ferrara, situato in Via Valle Oppio 2, ha come Responsabile il Prof. Luigi Grassi. Il reparto, dotato di 8 stanze di cui una singola e 7 doppie, svolge attività in regime di ricovero ed ambulatoriale (consulenze psichiatriche), occupandosi della cura ed assistenza di persone con disturbo psichico critico e grave. Sono garantiti ricoveri volontari, ricoveri in Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) e attività di consulenza urgente attraverso l’accesso al Pronto Soccorso. Orari di visita: nei giorni feriali dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 20.30; il sabato e festivi dalle 12.30 alle 14.00, dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 20.30.

Esperienza psichiatria

Esperienza totalmente negativa la mia. Antipatici e sempre perennemente in ritardo con il carrello del pranzo e della cena. Cucina pessima. Spero di non avere mai più occasione di incontrarli. Non consiglio a nessuno un ricovero qui.

Depressione.

1.3

Valutazione del mio stato di degenza in reparto

Esperienza negativa.. Mi sono sentita trattata come di seconda categoria, sono entrata che non stavo bene e negli ultimi tre giorni stavo proprio male, ma nessuno, tra medici e infermieri, se ne è preoccupato (notavo invece differenze di trattamento verso gli altri degenti...). Non sentendomi ascoltata, ho firmato e sono uscita!

Stato d'ansia e altro.