Medicina 1 Ospedale Bressanone

 
0.0 (0)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina 1 dell'Ospedale di Bressanone in provincia di Bolzano, situato in Via Dante 51, ha come Direttore il Dott. Reinhold Oberhofer. Il reparto, ubicato al III piano e dotato di 22 letti, gestisce la profilassi, la diagnostica e la terapia di malattie dei seguenti organi o sistemi d’organo: Malattie cardiovascolari; Malattie del sistema respiratorio; Malattie tumorali; Malattie ematologiche; Malattie del tratto gastrointestinale e dei maggiori organi addominali; Malattie nefrologiche con distaccamento di dialisi; Malattie infettive
Malattie endocrinologiche e metaboliche; Malattie dell’apparato muscolo-scheletrico, se dovute a successi infiammatori. La unità operativa è così articolata: 25 letti di degenza regolare, 8 letti monitorizzati in Subintensiva, 5 letti in Day Hospital, 12 posti letto per dialisi, endoscopia internistica del tratto gastrointestinale completo, ecografia internistica, Medicina sportiva, diagnostica funzionale cardiovascolare e pneumologica.

Recensioni dei pazienti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Altri contenuti interessanti su QSalute