Medicina Ospedale Salerno

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Giovanni da Procida di Salerno, situato in Via Salvatore Calenda 162, ha come Direttore responsabile il Dott. Marcello Persico. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico ed eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero, in regime day hospital ed in regime ambulatoriale, ove effettua, oltre alle prime visite e le viste di medicina generale, visite specialistiche di endocrinologia e visite di immunologia. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 089/674291.

Complimenti al Dott. Mario Masarone

Il 29 settembre scorso mi sono recato al Reparto di Epatologia del Presidio Ospedale G. Da Procida di Salerno per una visita epatologica.
Ho incontrato il Dott. Mario Masarone, che dopo aver esaminato con grande attenzione la corposa documentazione che ho esposto alla sua attenzione, mi ha sottoposto a scrupolosa visita clinica.
Mi ha spiegato con dovizia di particolari la natura della mia patologia, e mi ha invitato a ritornare dopo alcuni giorni per sottopormi ad un fibroscan.
Anche questo esame è stato effettuato in modo certosino, ed il Dott. Masarone mi aggiornava e tranquillizzava man mano che procedeva l'esame.
Faccio perciò grandi complimenti al Dott. Masarone, per la professionalità, sensibilità e grande umanità.
Grazie Dottore.

Consulenza epatologica, visita e FIBROSCAN.