Medicina riabilitativa Ospedale Salerno

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina riabilitativa dell'Ospedale Giovanni da Procida di Salerno, situato in Via Salvatore Calenda 162, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Mastroroberto. Il reparto eroga, in regime di day opsital ed ambulatoriale, prestazioni di Neurologia e neurofisiopatologia clinica analisi dinamometrica arti superiori e inferiori del tronco, elettroencefalogramma, elettroencefalogramma con privazione del sonno, potenziali evocati acustici e visivi, risposte riflesse, test stabilometrico statico e dinamico, test posturografico, velocità di conduzione nervosa sensitiva, velocità conduzione motoria), di Riabilitazione neuro ortotraumatologica e di Riabilitazione pneumologica (drenaggio posturale, esame spirometrico, esercizi respiratori, rieducazione motoria attiva e passiva, test del cammino). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Giuseppe Mastroroberto (neurologia) e dott.ssa Gemma Siano (neuro- ortotraumatologia). La U.O. di Medicina riabilitativa è contattabile chiamando il numero telefonico 089/674306.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non bastano 5 stelle, ce ne vorrebbero di più

E' la seconda volta che frequento questo reparto e confermo quanto ho sempre pensato. Personale molto preparato, chiaro nelle spiegazioni, vigile nell'esecuzione degli esercizi in acqua. Sicuramente quello che ci vuole per chi, come me, viene da un momento molto difficile e delicato quale è un intervento alla colonna vertebrale. L'acqua della piscina è sempre calda e pulita, le terapiste Cinzia ed Enza sono competenti, pazienti e molto garbate. Anche la fisiatra che mi sta seguendo, Dott.ssa Siano, è molto brava.
Complimenti a tutto lo staff, finalmente una cosa che funziona come si deve.

Patologia trattata
Terapia post operatoria di artrodesi strumentata lombare.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto

GENTILEZZA, COMPETENZA E DISPONIBILITA': queste le caratteristiche di questo ottimo reparto.

Patologia trattata
RIABILITAZIONE.


Altri contenuti interessanti su QSalute