Ospedale Giovanni da Procida di Salerno

Dire grazie non basta

Sono arrivato a gennaio 2014 dopo due mesi di inefficace terapia tradizionale, sconfortato ed in procinto di arrendermi a convivere con una zoppia ed un dolore costante al piede. Ho poi conosciuto tre splendide persone, Enza Greco, Cinzia Caso e Marialuisa Ruggiero, sintesi unica di professionalità ed umanità; hanno curato non solo il mio corpo, ma anche lo spirito, infondendomi fiducia in ogni piccolo ma continuo miglioramento e dandomi la certezza che sarei guarito. Ricordo di loro in particolare, oltre la massima disponibilità, anche la ricerca continua di nuove tecniche al fine di massimizzare i benefici della fisioterapia in piscina e l'attenzione continua ai miglioramenti ottenuti. Davvero un esempio unico che riconcilia con le note disfunzioni della sanità. Grazie, grazie, grazie di cuore a tutte.

Pronazione del piede - esito di frattura della TT.

Inviato da Ebza mauro
03 Luglio, 2021
Sono Enza Mauro ed anche io ho frequentato (per alcuni anni) la piscina a seguito di interventi chirurgici.
Sono stata assistita da eccellenti fisioterapiste - Enza Greco, Cinzia, Maria Luisa - professioniste con esperienza eccellente.
Attendo la riapertura per continuare il mio percorso riabilitativo.