Medicina Ospedale Cetraro

Il reparto di Medicina dell'Ospedale Giovanni Iannelli di Cetraro in provincia di Cosenza, situato in località Testa, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Musca. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico e svolge attività all'interno dei seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Diabetologia e prevenzione cardio-nefro e cerebrovascolare; Ambulatorio dedicato alla prevenzione, diagnosi e cura delle Scompenso Cardiaco; Ambulatorio di endoscopia digestiva; Ambulatorio per diagnosi e cura Ipertensione Arteriosa; Ambulatorio di Medicina Interna Multispecialistico; Ambulatorio di Epatologia. Effettua inoltre monitoraggio 24h della pressione arteriosa e spirometrie. Le attività sono svolte in regime di ricovero, in degenza da Pronto Soccorso e programmato, di day hospital- day surgery ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Saverio Brusco, Dr. Francesco Castro, Dr.ssa Olga Cuccurullo, Dr. Giuseppe Errico, Dr. Michele Izzo.

Molto bravi

Sono molto competenti e molto bravi, soprattutto i dottori. Non mi posso lamentare, sono stata seguita veramente molto bene.
Adesso faccio una volta a settimana la puntura Methotrexate, poi la mattina prendo il Medrol e dopo colazione Arcoxia.

Periartrite.