Pronto Soccorso Ospedale Cetraro

Pronto Soccorso Ospedale Cetraro

Il reparto di Medicina e Chirurgia di Accettazione ed Urgenza Centro Spoke dell'Ospedale Giovanni Iannelli di Cetraro in provincia di Cosenza, situato in località Testa, ha come Direttore la Dott.ssa Orsola Sguglio. Referente è il Dott. Carlo Antonio Costarella. Il reparto eroga prestazioni di Medicina e Chirurgia d'urgenza 24 ore su 24. L'accesso al P.S. è diretto ed è regolamentato da metodo Triage. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0982/977216. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Valeria Fata, Dott.ssa Liduina Pia Gorgone, Dott. Salvatore Pace, Dott. Roberto Patitucci, Dott. Giancarlo Pellegrino.

Personale ottimo e velocità

Se possibile avrei dato anche 100!
Sono stata coccolata dal personale tutto al femminile al momento del triage che mi ha aiutato; signore cortesi, gentili e competenti che mi hanno rassicurato sul mio incidente.
A Roma al pronto soccorso difficilmente il personale è così disponibile. Complimenti!

Distorsione ginocchio sx (conseguenza di un incidente capitato durante un bagno al mare).

Vivo grazie alla dott.ssa Sguglio

Sono andato per un problema al petto. Il medico curante mi aveva detto che era un dolore intercostale. In ospedale la dott.ssa Sguglio Orsola solo con uno sguardo ha capito che si trattava di una cosa più grave. Un infarto!
Fortunatamente anche in Calabria esistono medici di eccellenza.

Infarto.

Riflessione..

Arrivato con bambino di 12 anni con un attacco di otite, già trattata con antibiotico, siamo statinvitati ad andare all'ospedale di Cosenza per mancanza di otorino alle ore 18.00.

Forte otite.