Medicina Ospedale Palestrina

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina in provincia di Roma, situato in Viale Pio XII 42, ha come Responsabile il Dott. Claudio Ocelli. Il reparto è una U.O.S.D. che si occupa delle diagnosi e cura delle malattie acute e croniche di interesse medico internistico ed assicura l’approfondimento plurispecialistico in regime di ricovero ordinario, in regime di Day Hospital, ambulatoriale ed in Day Service (presso la struttura diurna di Zagarolo). Dispone di 20 posti letto acuti, di cui 4 letti monitorizzati, e di 2 posti letto di Day Hospital. Prestazioni specialistiche erogate in regime di ricovero, dimissione protetta, day hospital ed ambulatoriali: Diabetologia; Endocrinologia; Terapia anticoagulante orale; Medicina interna; Epatologia e Gastroenterologia-trattamento dell'Epatite Cronica, Virale B e C; Gastroenterologia; Ecografia internistica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Giuseppina Mancini (Diabetologia/Endocrinologia), Dott. Luigi De Cave Lozzi (Terapia Anticoagulante Orale), Dott. Claudio Ocelli (Medicina Interna), Dott. Domenico Cardile (Gastroenterologia), Dott. Luigi De Cave Lozzi (Ecografia Internistica), Dott.ssa Mancini (Ecografia Internistica).

4.6

Reparto ottimo

Reparto di Medicina 3° piano:
Assistenza immediata con ossigeno terapia e TAC di controllo e conseguente trattamento di farmaci cortisonici e Rocefin; antibiotico in vena e altri medicinali con il passare di giorni.
Medici e personale infermieristico competenti e professionali, pronti ad aiutare sia sul piano terapeutico che umano. Ottimo rapporto con i pazienti, sempre presenti con una parola di conforto e il sorriso sulle labbra.
Grazie di CUORE, a tutti!!!

Fibrosi polmonare, BPCO ed enfisema.

Ottima struttura e personale all'altezza

Sono stato ricoverato in questo reparto dal 18 al 25 ottobre 2016 con una polmonite riscontrata al pronto soccorso e vi sono stato otto giorni, un periodo utile per poter dare una valutazione generale. Ho esperienza di altri ospedali e posso dire che mi sono sentito come in una famiglia. I dottori sempre attenti nelle loro visite in reparto, mai una terapia saltata, gli infermieri sempre pronti a intervenire tempestivamente (questo l'ho valutato soprattutto con i miei vicini di letto) perchè raramente ho avuto esigenza di chiamare direttamente. Quando c'è stata un'emergenza tutti presenti (medico di turno, infermieri, cardiologo) compreso il Direttore del reparto Dott. Ocelli a salvare il paziente da una grave situazione. In definitiva, ho scoperto che anche nel mondo della sanità, tra tagli dei costi e personale ridotto, con grande professionalità si riescono a fare grandi cose.
Ringrazio tutti di cuore per l'assistenza e l'umanità che ho ricevuto.

Polmonite.

DIABETE E PIEDE DIABETICO

Ho qui avuto una esperienza di ricovero trovando professionalita' e competenza, dal primario dr. Ocelli alla dott.ssa Sabbatini, eccellente diabetologa, contornati da una validissima caposala dalla dott.ssa Urtesi e dallo staff infermieristico.
Veramente un reparto all'altezza.
Grazie a tutti.

DIABETE E PIEDE DIABETICO.

Grazie mille per tutto

Nella mia esperienza posso dire di aver trovato un reparto fantastico, fatto di medici preparati, bravi ed affabili. E' un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Versamento pleurico dx.