Radiologia Ospedale Palestrina

Il reparto di Radiologia e diagnostica per immagini dell'Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina in provincia di Roma, situato in Viale Pio XII 42, ha come Responsabile il Dott. Alessio De Marco. Il reparto, ubicato al piano seminterrato dell'ala nuova, è una UOSD che svolge attività rivolta all’utenza ospedaliera, di Pronto soccorso, del Day Hospital, ambulatoriale ortopedica, della pre-ospedalizzazione ed esami TAC. La struttura si avvale di apparecchiature all’avanguardia e consente di offrire prestazioni di Diagnostica per Immagini di qualità. Prestazioni erogate: Radiologia Tradizionale con e senza mdc, Ecografia generale e muscolo scheletrica, TC senza e con mdc, Angio-TC, Arto-TC, Senologia di screening I livello. Per gli esami che prevedono la somministrazione endovenosa del mezzo di contrasto, è necessario il consenso informato da compilare a cura del medico richiedente l’esame.

Ecografia addome

Non so se sono stata fortunata io o cosa... ma incontrare il dottore Filippo Tulli mi ha riconciliata con la sanità! Medico non solo professionale, ma anche gentile, educato, disponibile al dialogo e all'ascolto, meticoloso e accurato.
Sono davvero contenta e credo sia necessario rivalutare l'importanza dei piccoli ospedali.

Eco addome.

Servizio ottimo

In tempi in cui si evidenzia sempre la malasanità, io voglio portare alla luce la mia esperienza, tutt'altro che negativa. Ho 43 anni.
Ora la mia condizione di salute è decisamente migliore; sto abbastanza bene.
Due anni fa mi è caduto un grosso macigno sulla testa quando ho dovuto fare i conti col peggiore dei miei incubi.
Se oggi sono qui... a scrivere questa recensione è solo perché devo dire "grazie" con tutto il cuore alla bravura della Dott.ssa Minerva R.E.
La sua professionalità e serietà, uniti ad una infinita umanità, mi hanno sicuramente salvato da una brutta situazione. Mi diagnosticò un carcinoma mammario che per fortuna fu preso in tempo, permettendomi di iniziare le cure per sconfiggere la malattia... Non è stato piacevole sentir pronunciare la parola "cancro"... ma la realtà era quella. Avevo un impegno più grande da affrontare e, se non avessi saputo di avere questo problema, ora sarei in guai enormi. Forse starei rischiando la mia vita. Sono orgogliosa di parlare del reparto di Radiologia dell'ospedale di Palestrina.
Quindi ringrazio tutto lo Staff medico del reparto, con a capo la Dott.ssa Minerva. Sono stati davvero dei medici eccezionali.

Neoplasia mammaria.