Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina

Servizio ottimo

In tempi in cui si evidenzia sempre la malasanità, io voglio portare alla luce la mia esperienza, tutt'altro che negativa. Ho 43 anni.
Ora la mia condizione di salute è decisamente migliore; sto abbastanza bene.
Due anni fa mi è caduto un grosso macigno sulla testa quando ho dovuto fare i conti col peggiore dei miei incubi.
Se oggi sono qui... a scrivere questa recensione è solo perché devo dire "grazie" con tutto il cuore alla bravura della Dott.ssa Minerva R.E.
La sua professionalità e serietà, uniti ad una infinita umanità, mi hanno sicuramente salvato da una brutta situazione. Mi diagnosticò un carcinoma mammario che per fortuna fu preso in tempo, permettendomi di iniziare le cure per sconfiggere la malattia... Non è stato piacevole sentir pronunciare la parola "cancro"... ma la realtà era quella. Avevo un impegno più grande da affrontare e, se non avessi saputo di avere questo problema, ora sarei in guai enormi. Forse starei rischiando la mia vita. Sono orgogliosa di parlare del reparto di Radiologia dell'ospedale di Palestrina.
Quindi ringrazio tutto lo Staff medico del reparto, con a capo la Dott.ssa Minerva. Sono stati davvero dei medici eccezionali.

Neoplasia mammaria.