Medicina Ospedale Sassari

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Civile SS. Annunziata di Sassari, situato in Via Enrico De Nicola, ha come Direttore il Dott. Franco Bandiera, medico epatologo anche direttore del Dipartimento Medico. Il reparto, ubicato all'interno della sede della struttura ospedaliera, è una Struttura Complessa che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario ed in regime ambulatoriale, con un ambulatorio per visite per pazienti dimessi e prime visite (telefono: 079/2061886). La struttura offre inoltre un servizio di diabetologia con ambulatorio dedicato, ove viene svolta la seguente attività: prevenzione dell'aterosclerosi, diagnosi e terapia delle dislipidemie, consulenza dietologica, angiologia- diagnosi e terapia malattie delle arterie e delle vene (telefono: 079/20661603- 217368).

4.1

Desidero complimentarmi con tutto il reparto per l’ottimo servizio offertomi. Oltre a ringraziare il personale paramedico, desidero ringraziare il Dott. Francesco Amadori per la grande attenzione verso i pazienti e la assoluta professionalità.

Innalzamento valori enzimi pancreatici.

Medici bravi

Esprimo i miei complimenti al team del prof. Bandiera, al personale paramedico, oss e ausiliario.
I medici del reparto medicina interna donne sono competenti e pronti, in particolare un medico con il quale ho discusso diverse volte, ma che ha dimostrato serietà e passione per il lavoro che svolge. Lo ringrazio e riconosco che durante la mia degenza sbagliava la sottoscritta.

Dispnea.

Grazie di tutto

Il personale medico dell'equipe del professor Bandiera è composto da persone eccezionali. Medici competenti pronti ad usare parole chiare e sempre piene di umanità. Il personale paramedico sempre pronto ad assistere il corpo dei pazienti e il cuore dei parenti. Ancora grazie per averci assistito fino alla fine.

Cirrosi epatica.

Le addette alla pulizia dei pazienti..

Nulla da dire su medici ed infermieri, angeli in carne e ossa... Invece le addette alla pulizia dei pazienti lasciano molto a desiderare, mi riferisco ad una persona in particolare, capelli corti e neri, poco professionale e molto maleducata; per questo lavoro ci vuole vocazione!

Cirrosi epatica.

Viva il personale paramedico

Vorrei fare un elogio al personale paramedico e a quel personale che non ha titolo, ma ha dimostrato una umanità infinita.. E' un mestiere difficile fare il medico, ma se non lo si fa per vocazione e se non c'è un briciolo di umanità, è finita.. Un giorno un medico disse: non tutti i camici bianchi sono medici, è vero però ci sono medici che hanno solo il camice bianco, lindo è pulito come se stesse girando una fiction... ma dentro è vuoto e senza anima alcuna.. Perciò viva il personale paramedico, infermieri, ausiliari, addetti alle pulizie e ai pasti, che sì non avranno i camici bianchi e lindi, ma hanno dentro una luce abbagliante che quasi acceca...
Grazie di tutto da un medico che adesso non c'è più, ma che vi ammirava molto.

Tumore terminale.