Medicina Riabilitativa Ospedale Pavullo

Il reparto di Medicina Riabilitativa dell'Ospedale di Pavullo nel Frignano in provincia di Modena, situato in Via Suore di S.G.B. Cottolengo 5, ha come Responsabile il Dott. Zecca Giovanni. Il reparto si occupa del massimo recupero possibile delle funzioni lese del paziente, attraverso interventi valutativi, diagnostici, terapeutici ed educazionali. In particolare previene le menomazioni secondarie e cura la disabilità, transitoria o permanente, per favorire il miglior livello di vita possibile sul piano fisico, funzionale, sociale, emozionale, affettivo e relazionale. Il reparto si avvale anche di un ambulatorio di fisiatria e di palestre. L'attività è garantita da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 16.00. Informazioni: 0536/29283.

Fisioterapia

Ci tengo, dopo cinque mesi, a ringraziare tutto lo staff di fisioterapia per l'ottimo lavoro svolto. Tra l'altro non sono un tipo facile..
Ho riscontrato, sia qui che in ortopedia dove sono stato operato, professionalità e umanità.
Grazie ancora a tutti.

Frattura tibia.