Endoscopia Digestiva Ospedale Pavullo

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Pavullo nel Frignano in provincia di Modena, situato in Via Suore di S.G.B. Cottolengo 5, ha come Responsabile il Dott. Corbascio Domenico. Il reparto si trova al primo piano dell'Ospedale, sopra la portineria centrale, di fianco alla sala operatoria e dispone di una sala endoscopica e di una sala per l'accettazione dei pazienti. Esegue esami endoscopici quali gastroscopie, colonscopie, urea breath test (per la ricerca dell'Helicobacter Pilory), nonchè colonscopie di screening. L'Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Pavullo fa inoltre parte del Programma Provinciale che riunisce, in un'ottica di rete (Riped), i Servizi Endoscopici degli Ospedali aziendali, coordinati dal Direttore dell'Unità Operativa di Endoscopia Digestiva del Nuovo Ospedale Civile S. Agostino-Estense di Baggiovara.

Gastroscopia

Professionali, efficienti e gentili.
Molto meglio dei grandi centri!

Esame: Gastroscopia.

Fatta colonscopia questa mattina 21.07.2021. Ero terrorizzata ma sono stati tutti molto gentili e competenti. Grazie a tutta l'equipe.

Sangue nelle feci.

Apprezzamento

Ringrazio tutto il personale per la professionalità e disponibilità manifestate verso mia moglie M.C. questa mattina (29/06/2021) alle ore 10.30.

Gastroscopia.

Colonscopia con attenzione

Mi sono rivolta a questo servizio per effettuare una coloncospia a mia figlia a ottobre e ho trovato del personale bravo e competente.
Hanno assistito con dolcezza, competenza e in maniera attenta mia figlia.
La colon è stata fatta con sedazione, ma la ragazza è stata sempre bene e quando non si è sentita bene dopo, per il valore glicemico abbassato, sono intervenuti subito con controllo e attenzione alla paziente; addirittura è ritornato il medico che aveva già finito il turno.
Veramente un gruppo da ammirare sia professionalmente che umanamente
Ci fossero medici e infermieri così in tutti gli ospedali..
Saluti, Rita

Esame di colonscopia.

Colonscopia

Ottimo reparto, mi sono sentita coccolata dalle infermiere, gentilissime e sorridenti. Ho avuto rispetto e attenzione da tutti, prima, durante e dopo l'esame. Tempo di attesa prima di entrare veramente minimo.

Polipi colon.

Ottima endoscopia

Ho trovato un ottimo reparto in ogni aspetto importante (pulizia compresa), in cui lavora personale gentile e preparato. Complimenti.

Polipi colon.

Ottimo il reparto del Dott. Letteriello

Il Dott. Letteriello ed il suo team si sono dimostrati dei cordiali e competenti professionisti. Ringrazio caldamente per il servizio ottenuto.

Patologia gastrointestinale.