Ospedale di Pavullo nel Frignano

Endoscopia e prelievi per istologia

La mia valutazione non può essere esaustiva: non essendo un medico non posso valutare con certezza.
Da paziente posso dire di essere stato accolto nei tempi previsti, se non qualche minuto prima, e questo denota già una buona organizzazione e capacità di valutare la mole del lavoro con una buonissima capacità predittiva, certamente basata sulla utilizzo intelligente delle precedenti esperienze.

Accoglimento ottimo, e in questo comprendo tranquillità, comunicazione rispettosa e chiara e delle istruzioni di comportamento e dello svolgimento dell' esame endoscopico, che ho preferito fare senza anestesia, avendo il in genere un buon autocontrollo.
Mi sono sentito assistito perfettamente e autorevolmente da ogni componente della squadra.
Chiara e delicata l esposizione del risultato delle endoscopia, utili consigli per il post endoscopia.
Mi sono sentito affidato a persone in ascolto, sicure, professionali, e gentili.
Erano tutte donne ed io, non prendetela come sessismo "a rovescio", mi sentivo più tranquillo per un unico motivo: le donne hanno una maggiore volontà e capacità di ascolto che gli uomini devono, in genere, ancora meglio sviluppare.
Un sentito grazie.

Patologie gastriche.