Oculistica Ospedale Arona

Il reparto di Oculistica dell'ex Ospedale SS. Trinità di Arona in provincia di Novara, situato in Via San Carlo 11, a seguito di conversione del presidio di Arona a Centro di assistenza Primaria (CAP), eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale ed è ubicato al primo piano. Il CAP è un Centro Medico Polifunzionale che fornisce risposte integrate, mediante percorsi di cura realizzati in continuità fra Ospedale e Territorio e fra Servizi Sanitari e Sociali.

4.6

Grazie Dott. Ferrara

Ringrazio tutto lo staff del reparto e principalmente un grazie particolare al Dott. Ferrara, che ha operato mio figlio. Personalmente ho avuto modo di girare l'Italia e l'estero per la patologia di mio figlio, ma ho poi capito che avevo il meglio vicino casa mia!!!

Foro maculare in Sindrome di Stargardt.

oculistica

In questo reparto, che reputo ottimo, ho sperimentato la competenza che lo caratterizza ed in particolare ho apprezzato la capacità di voler ascoltare il paziente.

foro maculare.

Grazie Dott. Ferrara

Un grazie sentito al Dott. Vincenzo Ferrara per l'assistenza prestata a mia madre. Il risultato è stato al di sopra delle aspettative: a valle di un breve trattamento laser, mia madre ha ricominciato a utilizzare l'occhio operato anni fa, e per il quale l'operazione non era andata decisamente a buon fine. Nel luogo dove era stata operata ci avevano detto non essere più possibile recuperare nulla: mia madre è tornata a casa felice di aver di nuovo un uso, seppur parziale, dell'occhio operato.

Maculopatia e cataratta, residuo cicatriziale che offuscava la vista.

Retinopatia

Ottimo reparto per professionalità ed assistenza. Ottimi medici, competenti e sempre attenti. Assieme al San Gerardo di Monza, credo che sia uno tra i migliori reparti di oculistica.

Retinopatia.