Riabilitazione Ospedale Arona

Riabilitazione Ospedale Arona

Il reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale (Fisiatria) dell'ex Ospedale SS. Trinità di Arona in provincia di Novara, situato in Via San Carlo 11, si trova al piano terra. Si eseguono Prime visite fisiatriche (non urgenti), Visite fisiatriche in classe B (entro 10 giorni) e visite di controllo in pazienti in trattamento, Prima visita per Osteoporosi, Visite di controllo per Osteoporosi, PAC per Osteoporosi, Visite domiciliari (per Assistenza Domiciliare Integrata - ADI), Terapie fisiche, Trattamento riabilitativo ambulatoriale/ domiciliare, Mesoterapia e/o infiltrazioni, Attività di medicina legale, Collaudi presidi e protesi, Valutazione protesica. Numero telefonico della RRF di Arona: 0322516294.

4.6

Grazie allo staff

Personale competente.
Hanno risolto il mio problema con dedizione, competenza ed un occhio all'aspetto psicologico.
4 mesi di fisioterapia non mi sono mai pesati.
Accoglienti e disponibili ma, soprattutto, solo con la manipolazione hanno risolto il forte dolore e deficit funzionale che farmaci e trattamenti vari non avevano fatto.
Sanno fare bene il loro lavoro.
Grazie ancora.

Spalla congelata, infiammazione bicipide brachiale.

Contento

Sono molto soddisfatto del gruppo di fisioterapisti: Alessandro, Katia, Jessica e Marta. Un gruppo di persone solari e preparate ti mettono a tua agio e sanno fare molto bene il proprio lavoro.
Come Dottori ho conosciuto la Dott.ssa Fabrizia Fusilli e la Dott.ssa Cristina Ricupero: "Fantastiche", mi hanno rieducato la spalla destra in modo egregio.

Frattura della cuffia dei rotatori della spalla destra - Intervento artroscopia spalla destra - Slap lesione tipo 2, lesione articolare parziale del sovraspinato, tenotomia del capo lungo del bicipite, sutura cuffia artoscopica con ancora a 3 fili.