Otorinolaringoiatria Ospedale Arona

Otorinolaringoiatria Ospedale Arona

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'ex Ospedale SS. Trinità di Arona in provincia di Novara, situato in Via San Carlo 11, a seguito di conversione del presidio di Arona a Centro di assistenza Primaria (CAP), eroga le proprie prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale ed è ubicato al primo piano. Il CAP è un Centro Medico Polifunzionale che fornisce risposte integrate, mediante percorsi di cura realizzati in continuità fra Ospedale e Territorio e fra Servizi Sanitari e Sociali.

buona assistenza

Mi sono rivolta a questo reparto a causa di poliposi nasale.
L'operazione non è stata una passeggiata ma gli infermieri e tutto il personale, sia medico che non, sono stati bravissimi. Il reparto di otorinolaringoiatria l'ho trovato inoltre molto pulito (passano 3 volte al giorno) e ben organizzato.
Per quanto riguarda il cibo non posso dire nulla in quanto non ho mai avuto voglia di mangiare..

poliposi nasale.