Odontostomatologia Ospedale Piedimonte Matese

Odontostomatologia Ospedale Piedimonte Matese

Il reparto di Odontostomatologia e Chirurgia Orale dell'Ospedale di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, situato in Via Matese, ha come Referente responsabile il Dott. Maurizio Cappello. Il reparto svolge attività esclusivamente in regime ambulatoriale. Le prestazioni specialistiche garantite dal servizio sono le seguenti: Conservativa, Endodonzia, Chirurgia orale, Implantologia, Pedodonzia, Ortodontia, Gnatologia. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0823/544504 (accettazione).

4.9

Curettage

Ho avuto modo di essere assistita dal Dott. Manfredonia, persona competente, gentile e simpatica. Continuero' ad avvalermi della sua professionalità. Anche il personale si è dimostrato gentile e professionale.
Grazie e arrivederci presto!!!

Paradontosi.

Dentista con ticket

Mi sono trovata bene andando il giovedì mattina, c'è il dottor Avecone. Dopo la prima visita abbiamo programmato le cure da fare. Estrazione di un dente del giudizio e anche 3 carie.
Buona pulizia e infermieri disponibili.

Estrazione dente del giudizio, ablazione tartaro, carie.

Carie ed estrazioni con il ticket!

Mi sono trovato benissimo sia per una carie che per l'estrazione di un dente. Zero dolore!
Il Dott. Manfredonia ed il dott. Caparrotti sono veri professionisti a disposizione del paziente.
Tommaso Aliberti

Carie, ascesso ed estrazioni.