Oncologia Ospedale San Donà di Piave

Oncologia Ospedale San Donà di Piave

Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale di San Donà di Piave in provincia di Venezia, situato in Via Nazario Sauro 24, ha come Direttore responsabile il Dott. Daniele Bernardi. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ed in regime ambulatoriale e si occupa della diagnosi e cura delle malattie neoplastiche attraverso attività di tipo epidemiologico, diagnostico, terapeutico. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0421/227275. Fa parte dell'equipe medica il dott. A. Bianco.

buono

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, l'oncologia dell'Ospedale di San Donà di Piave è un reparto molto buono, che si distingue in positivo in ogni aspetto, competenza innanzitutto. Grazie

tumore al seno.

Esperienza positiva

Mi sono trovato bene, grande professionalità dei medici, eccellente personale infermieristico. Peccato che non ci sia la degenza (ti mandano in Medicina Generale)..

tumore del colon.