Ortopedia Ospedale Bra

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia della Casa della Salute di Bra (ex ospedale Santo Spirito) in provincia di Cuneo, situato in Via Vittorio Emanuele 3, dopo il trasferimento presso il nuovo nosocomio “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, che attualmente accoglie tutte le attività ospedaliere dell’ASL CN 2 Alba-Bra, non è più attivo. All'interno del Santo Spirito sono rimasti ambulatori specialistici, con particolare riferimento ai percorsi di cronicità, il Punto Prelievi, la Senologia, la Radiologia, l'Hospice, la Medicina dello sport, la Riabilitazione e Recupero Funzionale (visite e trattamenti) ed Consultorio familiare ostetrico e neonatale.
I reparti e il nuovo ospedale di Verduno sono recensibili al seguente indirizzo:

4.9

Commento intervento chirurgico

Dopo un lungo periodo di preparazione, sono finalmente stata operata con successo! Ho così risolto i miei grossi problemi alla gamba. Vorrei ringraziare tutto lo staff del reparto Ortopedia ed in particolare il dottor Cesare Ferro che mi ha operata, per la grande professionalità dimostrata, l'attenzione nei miei confronti e la cortesia.
Anche il personale della casa di riabilitazione di Rodello ha confermato la piena riuscita dell'intervento.

Protesi dell'anca.

Tutti molto molto bravi

Ho subìto un intervento al polso dove mi è stata inserita una placca con viti, circa un mese fa, per una frattura scomposta. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Giulio Zampieri e poi sono sempre stata assistita e visitata dal Dott. Antonio Boiano. L'intervento è stato perfetto e sono stati tutti bravi, competenti e gentilissimi: medici, infermieri e tutto il personale di sala e del reparto ortopedia.
Grazie ancora a tutti.

Frattura scomposta al polso dx.

Intervento artroscopico

Ottima struttura, personale medico ed infermieristico di eccellenza.
Sono stato operato al ginocchio dopo un incidente e non posso che parlarne bene.

Frattura traumatica del piatto tibiale.