Ortopedia Ospedale Bra

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Santo Spirito di Bra in provincia di Cuneo, situato in Via Vittorio Emanuele 3, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Maunero. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche in regime ordinario (24 posti letto) e dell’urgenza di più frequente riscontro, comprendendo inoltre le Strutture Operative Semplici di Coordinamento e Gestione del Day Surgery e di Ambulatorio Traumatologia. In regime di day hospital sono trattate artroscopie, patologie minori della mano, patologie minori del piede. Ambulatorialmente il reparto tratta le più comuni patologie orto/traumatologiche, in particolare la chirurgia protesica di anca e ginocchio, le patologie della spalla, del piede e del ginocchio, la chirurgia ortoscopica in generale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Stefano Bertolo (vicario), Dott. Francesco Bucca, Dott. Cesare Ferro, Dott. Giulio Zampieri, Dott. Antonio Boiano.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento intervento chirurgico

Dopo un lungo periodo di preparazione, sono finalmente stata operata con successo! Ho così risolto i miei grossi problemi alla gamba. Vorrei ringraziare tutto lo staff del reparto Ortopedia ed in particolare il dottor Cesare Ferro che mi ha operata, per la grande professionalità dimostrata, l'attenzione nei miei confronti e la cortesia.
Anche il personale della casa di riabilitazione di Rodello ha confermato la piena riuscita dell'intervento.

Patologia trattata
Protesi dell'anca.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutti molto molto bravi

Ho subìto un intervento al polso dove mi è stata inserita una placca con viti, circa un mese fa, per una frattura scomposta. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Giulio Zampieri e poi sono sempre stata assistita e visitata dal Dott. Antonio Boiano. L'intervento è stato perfetto e sono stati tutti bravi, competenti e gentilissimi: medici, infermieri e tutto il personale di sala e del reparto ortopedia.
Grazie ancora a tutti.

Patologia trattata
Frattura scomposta al polso dx.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Intervento artroscopico

Ottima struttura, personale medico ed infermieristico di eccellenza.
Sono stato operato al ginocchio dopo un incidente e non posso che parlarne bene.

Patologia trattata
Frattura traumatica del piatto tibiale.



Altri contenuti interessanti su QSalute