Terapia antalgica Ospedale Bra

Terapia antalgica Ospedale Bra

Il reparto di Terapia del dolore della Casa della Salute di Bra (ex ospedale Santo Spirito) in provincia di Cuneo, situato in Via Vittorio Emanuele 3, ha come Responsabile il Dott. Salvatore di Santo. Il reparto assicura un adeguato trattamento contro il dolore acuto e cronico. I pazienti che più frequentemente si rivolgono alla Terapia Antalgica sono affetti da dolore secondario a tumori (dolore oncologico), da forme dolorose del sistema nervoso centrale e periferico (dolore neuropatico), da algie dell’apparato muscolo-scheletrico (dolore mio-fasciale ed osteo-articolare), da dolore secondario a vasculopatie periferiche (dolore ischemico vascolare).

Eccezionale

Finalmente un po' di empatia e sensibilità.
Personale splendido, sia professionalmente che umanamente.

Neoplasia polmonare.

Terapia Antalgica - dott. Di Santo

Desidero dire al dottor Di Santo e alla sua equipe (naturalmente comprese Adriana e Daniela) che in tutti questi anni di sofferenza per il mio dolore neuropatico, si sono sempre dimostrati molto competenti a livello medico/tecnico e mi hanno sempre aiutato a stare meglio, avendo una qualità di vita migliore. Orgogliosamente dico che mi hanno sempre accolto ogni volta, anche nei momenti più complicati della malattia, come se fossi un figlio..
Non ho parole.. MILLE VOLTE GRAZIE!
Saluti,
Giorgio Castellano

Terapia Antalgica per dolore neuropatico.