Ortopedia Ospedale Chiavenna

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale di Chiavenna in provincia di Sondrio, situato in Via della Cereria 4, ha come Responsabile il Dott. Matteo Broggi. Il reparto, ubicato al secondo piano, esegue Vertebroplastiche e svolge in particolar modo attività di Chirurgia ortopedica e traumatologica, di Chirurgia protesica (anca/ginocchio), di Chirurgia della spalla, di Artroscopia, di Chirurgia del piede piatto - correttiva delle deformità (piede, anca, ginocchio) e di Chirurgia della colonna vertebrale. E' possibile contattare l'Ortopedia dell'ospedale di Chiavenna chiamando il numero telefonico 0343/67219. Lo staff medico è quello dell'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del presidio ospedaliero di Sondrio, cui il reparto afferisce.

4.7

Un ospedale a portata di paziente

Ricoverato dopo caduta in bicicletta e frattura di 4 coste, devo dire che mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Personale infermieristico disponibilissimo e gentile, sempre presente ad ogni mia esigenza. Sicuramente ho notato una enorme differenza con ospedali più vicini a casa mia... Un plauso speciale al primario del reparto, grande persona, con lui è veramente un piacere parlarci.

Osservazione per frattura di 4 coste.

Ottimo trattamento a Chiavenna

Sono stato ricoverato per un intervento al menisco. Entrato al mattino ed operato poche ore dopo, sono stato dimesso l'indomani.
Operato dal dr. Molinari e dal dr. Cevenini, ho riscontrato ottima disponibilità e competenza, anche da parte degli infermieri e del personale tutto, sia nel reparto che in sala operatoria. Prima delle dimissioni, c'è stata anche la visita del fisioterapista per consigliare la riabilitazione.
Ambiente tranquillo ed umano, da consigliare.

Lesione del menisco.

Ottimo reparto ed ottimo ospedale

A causa della frattura di perone ed omero mi sono recato presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale di Chiavenna. Ho trovato un reparto molto ben organizzato che, oltre alla competenza medica, offre anche un'ottima assistenza infermieristica, e 24 ore su 24.

- Frattura perone.
- Frattura omero.