Pronto Soccorso Ospedale Chiavenna

Pronto Soccorso Ospedale Chiavenna

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Chiavenna in provincia di Sondrio, situato in Via della Cereria 4, ha come Responsabile il Dott. Carlo Marolda. Il reparto afferisce all’unità operativa Pronto Soccorso di Sondrio e si occupa dell'accoglienza e gestione di pazienti che giungono in ospedale con Ambulanza 118, o in autopresentazione in condizioni di emergenza e urgenza con stabilizzazione delle funzioni vitali ed eventuale trasferimento presso altri presidi ospedalieri o altri ospedali, nonchè della accoglienza e gestione di pazienti in condizioni di criticità minore con definizione diagnostica e terapeutica con eventuale ricovero presso i reparti del Presidio o la dimissione con riaffidamento al medico curante o a controlli presso ambulatorio ospedaliero. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Salvatore Giuffrida.

2.4

Esperienza positiva

Accesso a PS mediante 118 per crisi respiratoria in paziente oncologico.
Ottima assistenza ed ottimo personale.
Cure tempestive ed adeguate (ossigenoterapia, diuretici).

Edema polmonare.

Forte algia alla colonna.

Ho trovato al PS un medico maleducato, che risolve frettolosamente senza visitare, prescrivendomi solo antidolorifico.

Forte algia alla colonna.

1.3

Molto male

Sono andata al pronto soccorso per dolori addominali ma il medico del p.s. non mi ha neppure visitato e dimessa con normale tachipirina, facendomi pagare il ticket. Davvero incredibile, perché in seguito mi sono rivolta in un'altra struttura, dove mi hanno ricoverata in codice giallo per emorragia intestinale e mi hanno guarita. Incredibile il dottore di Chiavenna... per fortuna sono andata in un altro centro!!

Emorragia interna.