Chirurgia Ospedale Chiavenna

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Chiavenna in provincia di Sondrio, situato in Via della Cereria 4, ha come Direttore il Dott. Fabrizio Balsamo. Il reparto, ubicato al secondo piano del presidio, svolge attività di Chirurgia dell'apparato digerente, di Chirurgia angiologica, di Chirurgia laparoscopica, di Endoscopia digestiva, di Diagnostica vascolare, di Chirurgia laparoscopica delle vie biliari, di Proctologia. Ambulatorialmente esegue visite, endoscopie, Ecocolordoppler. Centro Unico Prenotazioni tel. 800216128. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. David Bernasconi e Dott. Giovanni Salamina.

Operazione a mio marito

Ottimo reparto quello di Chirurgia, ottimo staff medico. Complimenti al primario dottor Fabrizio Balsamo e al resto dello staff, tutti molto gentili e disponibili.

Tumore colon retto.

Ricovero

Ottimo staff medico; infermieri e personale tutto molto gentili, ti curano davvero con amore.

Tumore al colon.

Ottima esperienza

Ricoverato il 15 Gennaio 2016 per ernioplastica bilaterale, ho riscontrato: equipe medica ottima, personale di assistenza e infermieristico gentile e molto disponibile, cosa rara in altre realtà.
Non conosco altre realtà di questo ospedale, ma vale la pena di tenerselo ben stretto.

Ernia inguinale.

Recensione sul reparto di chirurgia generale

Sono stato ricoverato il 21-01-2014 presso il reparto di chirurgia generale.
Ringrazio tutto il personale infermieristico e medico, in particolare il Dott. Canella Gianluca per la sua professionalità e gentilezza.
Cordiali Saluti, Mario Pollini

Ernia inguinale.

Recensione su reparto chirurgia generale

Ringrazio tutto il personale del reparto e tutta l'equipe medica della sala operatoria per la gentilezza e umanità prestatami. Un particolare ringraziamento al Dott. Balsamo, che mi ha seguita per tutto il percorso dimostrandosi, oltre che competente, anche molto umano.

Ernia inguinale recidiva e ombelicale.

equipe sensibile e professionale

In questo reparto, in cui mi sono recata per eseguire una colonscopia, mi sono trovata molto bene, sono stata seguita e trattata con gentilezza da tutta
l'equipe.

colonscopia.