Ortopedia Ospedale Piove di Sacco

Ortopedia Ospedale Piove di Sacco

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco in provincia di Padova, situato in Via San Rocco 8, ha come Direttore il Dott. Davide Pernice. Il reparto si occupa della diagnosi e la cura medico-chirurgica delle patologie congenite, acquisite, degenerative e traumatiche che colpiscono l'apparato muscolo-scheletrico. Si effettuano interventi di chirurgia ortopedica-traumatologica maggiore e minore, elettiva e in regime di urgenza, in regime di ricovero ordinario e di Day Surgery. Interventi di chirurgia ortopedica maggiore e minore: Chirurgia protesica della spalla, ginocchio, anca e polidistrettuale, Chirurgia artroscopica del ginocchio e della spalla, Chirurgia del piede e della mano. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Rony Antoine Selwan, Francesca Montolli, Francesco Greco, Simone Moro, Bramir Hoxhaj, Giorgio Perrone, Stefano Tamburin.

Ottima professionalità

Un grazie ancora a voi tutti, in particolare al primario Dott. Davide Pernice, molto umano e professionale, ai medici (dottore Simone Moro simpaticissimo e allo stesso tempo ti spiega con calma e gentilezza il tutto), alla caposala e a tutto il personale, per l'ottima gestione del reparto da me personalmente constatata.
Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.

Frattura scomposta tibia con frammentazione piatto tibiale e rottura crociato anteriore.

Intervento in Day surgery in artroscopia il 10.02.2022.
Volevo ringraziare il Dott. Bramir Hoxhaj per la serietà, professionalità, e disponibilità con i propri pazienti prima e dopo l'intervento in ortopedia. E' da lodare per questo, perché non c'è nulla di scontato! Io non posso che ringraziare tutto lo staff, compreso tutto il reparto.

Ricostruzione sovraspinato, tenotomia del CLB e acromion-plastica spalla.

Richiesta appuntamento per visione esami

Sono stata visitata privatamente dal Prof. Pernice, mi ha liquidata in pochi minuti, chiedendo di eseguire alcuni esami prima di potersi esprimere a riguardo. Pienamente d'accordo su questa linea, ho eseguito gli esami, ma per farli visionare previa prenotazione, avrei dovuto pagare come se fosse stata la prima visita.
Ho provato a scrivergli due email inviandogli anche gli esiti degli esami. Nessuna risposta.

Dolore articolare al piede.

Ottimo

Il Dott. Davide Pernice è molto professionale, chiaro, preciso, esaustivo.
E' stato inoltre molto gentile.
Consigliato.

Condropatia ginocchia.