Ortopedia Ospedale Serristori

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Serristori di Figline Valdarno in provincia di Firenze, situato in Via XXV Aprile 10, ha come Responsabile il Dott. Federico Cuccuini. Il reparto si occupa della diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine). E' possibile contattare la segreteria di reparto al numero telefonico 055/9508266.

Intervento alluce valgo

Il paziente si sente come a casa, gli infermieri sono disponibili e pazienti.

Alluce valgo.

Dott. Forzini Samuele eccezionale

Ho trovato persone umane e sensibili, in primis nel Dott. Forzini Samuele, ortopedico che è riuscito a farmi superare un momento difficile, anche se era una semplice frattura.
Ho 50 anni, nella mia vita ho incontrato molti medici per mia sfortuna, ma mai un medico così presente, disponibile e soprattutto umano.
UN GRANDE GRAZIE A LUI E TUTTO IL SUO STAFF.

Frattura tipo Colles del radio discale sx con manovra di riduzione,

Ottimi medici

HO DOVUTO FARE DELLE TERAPIE AL GINOCCHIO IN QUESTO OSPEDALE E I MEDICI SONO STATI VERAMENTE COMPETENTI E DISPONIBILI.
LO STESSO VALE PER LE VISITE ORTOPEDICHE! OTTIMI MEDICI E PERSONALE QUALIFICATO =)

VISITA ORTOPEDICA PER COLONNA VERTEBRALE E GINOCCHIA.
TRATTAMENTO PLASMA PER RICOSTRUIRE I TENDINI DEL GINOCCHIO.