Radiologia Ospedale Serristori

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Serristori di Figline Valdarno in provincia di Firenze, situato in Via XXV Aprile 10, ha come Responsabile la Dott.ssa Letizia Ricupero. Il reparto garantisce prestazioni di screening mammografici preventivi, esami contrastografici, colaangiografie sotto guida endoscopica ed esami interventistici di radiologia, esami scheletrici statigrafici tradizionali ed esami del torace, esami del torace, ortopantografici e dentari, esami scheletrici prevalentemente per pazienti ortopedici. La prenotazione di persona è possibile da lunedì a venerdì ore 7.30-19.30, il sabato ore 7.30-13.30.

Diagnostica senologica

Primo controllo della mia vita, mammografia di controllo ed ecografia al seno.
Ero tesa e un po' spaventata, ma per fortuna mi sono imbattuta in uno staff medico eccezionale, sono stata trattata con competenza ma allo stesso tempo delicatezza, cortesia e accuratezza fuori dal comune.
Non sono comoda a Serristori, ma voglio tornare qui per i controlli futuri.
Gentilissimo anche il personale di assistenza. Il tutto in ambienti puliti e moderni. Voto 10 e lode!

Mammografia + eco.