Ospedale di Cairo Montenotte

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (3)
Voto reparti
 
4.6 (12)
Indirizzo
Via Martiri della Libertà 30, Cairo Montenotte (SV)
L'Ospedale San Giuseppe, situato in Via Martiri della Libertà 30 a Cairo Montenotte in provincia di Savona, è Presidio ospedaliero di Savona - Cairo Montenotte e fa parte della Asl 2 Savonese. La struttura dispone di circa 90 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Radiologia, Medicina, Chirurgia, Cardiologia, Nefrologia, dialisi e trapianto, Anestesia e rianimazione, Laboratorio Analisi, Recupero e rieducazione funzionale.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ernia iatale con esofago di Barret

Sono stata operata di ernia iatale anni fa dal prof. Saccomani ed equipe. É stato uno dei primi interventi in laparoscopia e, nonostante la gravità del mio stato, l'intervento è riuscito benissimo. Ringrazio ancora il professore e tutta l'equipe per la grande professionalità dimostrata e la cortesia ricevuta.

Patologia trattata
Ernia iatale con esofago di Barret.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento al menisco

Sono stata operata al menisco il 10 maggio 2017 dal dottor Cattaneo di meniscectomia selettiva interna.
Consiglio questa struttura per la cortesia del personale. Ambiente pulito.
Ringrazio il dottor Cattaneo, e all'anestesista che mi ha seguita, volevo dire grazie per essere riuscito a farmi la spinale nonostante il panico che avevo (ho dormito e non me ne sono accorta). Grazie a tutti!

Patologia trattata
Intervento al menisco.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento emorroidi

Già operata in precedenza di emorroidi con il metodo Longo, mi sono ritrovata dopo poco tempo di nuovo da capo. Il dott. Saccomani, da me consultato dopo il primo infruttuoso intervento, ha deciso di sottopormi ad una nuova operazione con il metodo Milligan Morgan; seguendomi, successivamente, con pazienza e disponibilità.
A distanza di tre anni posso dire di essere felicemente uscita dal fastidioso problema, grazie alla competenza del prof. Saccomani.
Un ringraziamento va anche a tutto il personale dell'ospedale di Cairo Montenotte per la cortesia e la gentilezza che riservano ai degenti.

Patologia trattata
Emorroidi.





Altri contenuti interessanti su QSalute