Ospedale di Chiaromonte
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Indirizzo
contrada Santa Lucia, Chiaromonte (PZ)
Telefono
0973 641111
L'Ospedale di Chiaromonte, situato in contrada Santa Lucia a Chiaromonte in provincia di Potenza, è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative e Servizi: Medicina, Chirurgia, Ostetricia e Ginecologia, Radiologia, Laboratorio Analisi, Pediatria, Anestesia, Emodialisi, Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura SPDC, Ambulatorio di Chirurgia Oftalmica. Il Day hospital viene assicurato in tutte le U.O. di ricovero, mentre l'attività specialistica è assicurata in tutte le UU.OO. di degenza e nei servizi. L'Ospedale di Chiaromonte garantisce inoltre numerose attività specialistiche presso il poliambulatorio in giorni ed orari prestabiliti.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
gio
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
1.0
Morbo di Crohn non diagnosticato
Visita da internista, visita da psichiatra, visita da psicologia, visita da dietologa/o, analisi varie, il tutto settimanalmente. Risultato = DISTURBO ALIMENTARE (curato per un anno).
Nessun membro dello staff del reparto di Disturbi Alimentari, si è reso conto che non era anoressia o simili, ma morbo di Crohn.
Patologia trattata
Disturbo alimentare.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita da internista, visita da psichiatra, visita da psicologia, visita da dietologa/o, analisi varie, il tutto settimanalmente. Risultato = DISTURBO ALIMENTARE (curato per un anno). Invece il paziente aveva il morbo di Crohn.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Anna
Voto medio
3.3
Competenza
3.0
Assistenza
2.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura SPDC
Sempre meglio di niente.. le cure sono standardizzate ed i dottori competenti ma che non ti danno tanta speranza.
Patologia trattata
Depressione.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute