Ospedale di Correggio

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Mandriolo Superiore 11, Correggio (RE)
Telefono
L'Ospedale San Sebastiano si trova in Via Mandriolo Superiore 11 a Correggio in provincia di Reggio Emilia; l'accesso pedonale è ubicato nella vicina via Circondaria 29. La struttura fa parte dell'Area Nord del Presidio Ospedaliero Provinciale "S. Maria Nuova" di Reggio Emilia ed è facilmente raggiungibile sia con l'auto che con i mezzi pubblici. Si tratta di un ospedale di medie dimensioni che svolge un ruolo fondamentale di riferimento locale per rispondere ai bisogni di ricovero e assistenza specialistica della popolazione residente e si caratterizza in particolare per le attività di tipo riabilitativo, afferenti al Dipartimento Riabilitativo e Neuromotorio. Ha una dotazione complessiva di 158 posti letto per ricoveri in regime ordinario, di Day Hospital, Day Surgery e Osservazione Breve Intensiva.

4.9

Intervento chirurgia oculistica

Dottoressa Motta ed infermiere bravissime e molto competenti.
Reparto pulito ed accogliente.

Calazio.

Assistenza gestanti - gravidanza

Ho frequentato con costanza il consultorio ed il corso pre-parto, consigliatomi da un'amica, trovando un centro perfetto per le gestanti e tanta competenza.
Dopo il parto ho deciso di rivolgermi al servizio "Latte e coccole" per l'allattamento, riscontrando le medesime professionalità e disponibilità.
Lo consiglio di cuore a tutte le future mamme, è una struttura organizzatissima ed efficiente.

Prima gravidanza.

Neuroriabilitazione Correggio

Il reparto neuroriabilitativo è sicuramente il fiore all'occhiello dell'ospedale. Sia lo staff della riabilitazione respiratoria che della neuroriabilitazione hanno dimostrato un grado di preparazione e di attenzione al paziente di altissimo livello. Non dico che sappiano fare i miracoli, ma ci vanno vicino..
Per sempre grazie.

Post craniotomia per tumore cerebrale.

Ottimo

Non conosco ovviamente tutti i reparti, ma per quelle che sono state le mie esperienze, lo considero un presidio all'avanguardia e con eccellenti professionisti. Come attività caratteristica ha la riabilitazione (sia intensiva che estensiva) ed è un centro di eccellenza per la neuroriabilitazione. Elogi particolari li rivolgo per i servizi di Riabilitazione e di Oculistica.

Varie.