Casa della Salute di Santhià

Indirizzo
Corso Giacomo Matteotti 24, Santhià (VC)
Telefono
Il Presidio Sanitario Polifunzionale Santhià, situato in Via G. Matteotti 24 a Santhià in provincia Vercelli, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale ASL VC. Il Centro di Assistenza Primaria (CAP) Casa della Salute di Santhià nasce all'interno del Presidio Sanitario Polifunzionale di via Matteotti, fornisce risposte integrate, mediante percorsi di cura realizzati in continuità fra Ospedale e Territorio e fra Servizi Sanitari e Sociali. Presso la Casa della Salute di Santhià si trovano le seguenti attività: Ambulatori specialistici, Centro Prelievi (tel. 0161/929217 accettazione prelievi; tel. 0161/929361 sala prelievi), Assistenza primaria (MMG/PLS), Continuità Assistenziale, Postazione del SET 118, Radiodiagnostica, CUP, SUSS (Sportello Unico Socio-Sanitario), Cure Domiciliari, Consultorio familiare, Centro di monitoraggio del Diabete, Servizio di Psicologia, Centro Diurno psichiatrico, Ambulatorio Psichiatrico Territoriale, Ambulatori e palestre del RRF, Dipartimento di prevenzione con attività vaccinale.

Screening mammografico

Mi sono sempre trovata abbastanza bene (a parte per una visita dermatologica diverso tempo fa).
Radiologia ottima, personale competente e abbastanza cortese. Un grazie alla dottoressa Anna Bertinetti.
Bene anche il centro prelievi, sono veloci ed efficienti e mi ci appoggio sempre quando occorre.
Esperienza indiretta (mio cugino) nell'ambulatorio riabilitazione, dove pare ci siano fisioterapisti eccellenti e disponibilissimi.

Mammografia.
Esami del sangue.