Ospedale di Sondrio

Voto reparti

Indirizzo
Via Stelvio 25, Sondrio
Telefono
L'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, fa parte dell'Azienda Ospedaliera ASST Valtellina e Alto Lario, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Sondalo, Morbegno e Chiavenna. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie nelle seguenti Unità Operative principali: Anatomia Patologica, Psichiatria, Geriatria, Riabilitazione specialistica- RRF, Cardiologia, Oculistica, Urologia, Medicina generale, Chirurgia, Nefrologia e Dialisi, Ortopedia, Anestesia e Rianimazione, Ostetricia e Ginecologia, Neurologia, Medicina Nucleare, Radioterapia oncologica, Otorinolaringoiatria, Dermatologia, Endocrinologia, Pediatria e Neonatologia, Radiologia, Fisica Sanitaria, Endoscopia Digestiva, SIMT, Odontostomatologia, Pronto Soccorso, Neurochirurgia d'urgenza, Oncologia, Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza, Psichiatria, Laboratorio analisi.

4.9

RADIOLOGIA

Giunto in anticipo da fuori provincia per esecuzione TAC con contrasto, sono stato subito sottoposto all'esame. A fronte della mia richiesta di una certa urgenza per il ritiro dell'esito, il giorno successivo mi è stato consegnato sia il referto che il relativo CD. Un grazie alla Dr.ssa PAROLO e a tutto lo staff, estremamente efficiente e gentile.

Aneurisma Aorta Addominale.

Urologia Sondrio

Ottimo ricordo della degenza in Urologia.
Oltre alle indiscutibili qualità professionali e alle competenze (TURP risolutiva), desidero rimarcare l'incredibile aspetto umano dello staff tutto; dote che permette di rapportarsi al paziente in un modo che non si dimentica.
Grazie e continuate così.

Adenoma prostatico.

Reparto Neurochirurgia d'Urgenza

Un ottimo reparto sia a livello medico che umano.
Un grazie particolare alla dott.ssa Santi, una persona straordinaria.

Ernia espulsa.

Grazie al reparto di ginecologia e ostetricia

Volevo ringraziare pubblicamente il dott. Sportelli e tutta la sua equipe, e la dott.ssa Comolatti che mi ha seguita per tutta la gravidanza!!! Sono stata ricoverata per 17 giorni in reparto per problemi pre e post parto ed ho trovato persone competenti, affidabili ma soprattutto umane, capaci di ascoltare e aiutarti sempre con un sorriso sulla faccia!!! Grazie a voi ostetriche che avete a che fare con noi pazienti 24 ore su 24, capaci di dare conforto anche nei momenti peggiori!! Grazie anche alle infermiere e ausiliari. Avanti così, buon lavoro a tutti voi!
Francesca e la piccola Lucia

Ipertensione pre parto e virus post parto cesareo.

Reparto di Neurochirurgia

Reparto e personale di Neurochirurgia molto preparati, coadiuvato dalla presenza della Dott.ssa Santi Laura (con il suo staff medico) e lo staff medico di rianimazione, ottimo e coadiuvato Dal Dott. Beretta.
Visto che prima l'Ospedale di Sondrio non aveva un reparto di Neurochirurgia, ora potrei garantire che anche in questo Ospedale ci si può operare di ernia lombare e altre patologie di neurochirurgia.
Ottimi e competenti.

ERNIA DISCALE.

reparto di oncologia

Ottimo reparto.
Sono attenta e vigile per poter fare una relazione veritiera e chiedo alle persone che mi curano quale ruolo hanno, leggo il loro nome sul camice.

Linfoma follicolare.
Informazioni alla paziente e risposte alle sue domande;
adattamento degli orari della terapia alle esigenze di vita della paziente; reperibilità dell'oncologo per comunicazioni telefoniche.
Eventuali segnalazioni più avanti durante lo svolgimento della terapia.