Centro Meditech di Sondrio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Stadio 120, Sondrio
Telefono
0342 515064
Il Centro Meditech di Sondro, situato in viale Stadio 120, è un centro medico diagnostico e di riabilitazione di recentissima costruzione e di facile accesso. La struttura è dotata di moderne strumentazioni per la diagnosi (ecografia, ecocardiografia, ecocolordoppler, elettromiografia, risonanza magnetica aperta, MOC, Morfometria vertebrale, radiografia, angio OCT – OCT, TC dentale e CONE BEAM, colposcopia computerizzata), di un Punto Prelievi privato in collaborazione con BIANALISI SPA (attivo da lunedì a sabato 7:20- 9:20) e di oltre 30 Ambulatori specialistici. Tra le numerose discipline mediche, sono offerte soluzioni per disturbi musco-articolari erogando terapie e trattamenti in ortopedia, fisioterapia, chinesiterapia, medicina sportiva. All’interno del centro è possibile eseguire le seguenti terapie riabilitative: fisioterapia, massofisioterapia, tecar terapia, laser alta potenza, onde d’urto elettromagnetiche focali, Tens, ultrasuoni, magneto terapia, ionoforesi, pilates fisioterapico, kinesiotaping, interixterapia. Meditech è presente anche nei comuni di Morbegno e Tirano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Risonanza magnetica

Professionisti seri, puntali. Clinica pulitissima e curata, fin dal primo ingresso si respira aria di organizzazione e serietà.
Ho personalmente eseguito una risonanza magnetica (è aperta, lo dico per i claustrofobici come me), tecnico gentile, impeccabile direi.
Per alcune prestazioni sono convenzionati con delle assicurazioni (come UniSalute). Sono più cari rispetto ad altri centri privati, ma mi sono trovato troppo bene.
Ottimo anche il servizio di fisioterapia.

Patologia trattata
Lombalgia.




Altri contenuti interessanti su QSalute