Ospedale Maggiore di Trieste

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.1 (2)
Voto reparti
 
4.6 (72)
Indirizzo
Piazza dell'Ospitale 1, Trieste
Telefono
040 3991111
L'Ospedale Maggiore, situato a Trieste in Piazza dell'Ospitale 1, fa parte dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina (ASU GI). La struttura è un imponente complesso edilizio, ubicato in una posizione che da periferica quale era originariamente nel XIX secolo, viene oggi a trovarsi al centro della città di Trieste. L'Ospedale svolge le proprie attività sanitarie all'interno di Dipartimenti ad Attività Integrata - DAI (Chirurgico; Medico; Cardiotoracovascolare; Chirurgico Specialistico; di Diagnostica per Immagini; di Ematologia, Oncologia ed Infettivologia; di Emergenza, Urgenza ed Accettazione; di Medicina dei Servizi; di Neuroscienze e Medicina del lavoro; di Medicina Trasfusionale) che aggregano Strutture complesse, Strutture semplici, Strutture semplici a valenza dipartimentale, programmi infra dipartimentali e piattaforme, che contribuiscono allo svolgimento di processi/funzioni aziendali per i quali è necessaria una forte integrazione tra le diverse unità componenti, assicurando la coerenza tra attività assistenziali e settori scientifico-disciplinari in cui si articola l'attività didattica e di ricerca.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
2.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Dermatologia

Scadente rapporto paziente- personale infermieristico (non riuscivano a trovarmi la vena per l'infusione di cortisone).
Alla fine sono rimasta con il problema iniziale, ho prurigo nodularis che ora sto curando in una altra struttura fuori regione Friuli Venezia Giulia.


Patologia trattata
Prurigo nodulare.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Funziona!

Una radiografia ed una ecografia alla mano, in giorni diversi: 17 minuti (da quando ho lasciato la macchina al parcheggio a quando l'ho ripresa, 17 minuti a quando l'ho ripresa) idem per l'ecografia!!! Nel primo caso con piena puntualità rispetto all'appuntamento, nel secondo caso addirittura in anticipo. Unico neo, il ritiro, dopo tre giorni, del referto, per il quale rischi fino a 30 minuti di fila...

Patologia trattata
Probabile cisti alla mano.
Punti di forza
velocità, puntualità e competenza dei servizi ecoradiografici.
Punti deboli
Tempi di ritiro referti.


Altri contenuti interessanti su QSalute