Ospedale San Giovanni di Dio Crotone

Voto reparti

Indirizzo
Via Bologna, 88900 Crotone
Telefono
L'Ospedale Civile San Giovanni di Dio è situato a Crotone in Via Bologna ed è dotato di circa 400 posti letto. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali Strutture Complesse e Semplici di Degenza: Cardiologia – UCIC, Chirurgia Generale, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina d’Urgenza, Medicina Generale, Nefrologia e Dialisi, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Osservazione Breve e Intensiva, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Neonatale, Pediatria, Rianimazione, Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura.

3.1

Organizzazione e assistenza al paziente assenti

Prenoto due mesi fa un piccolo intervento di chirurgia ambulatoriale per essere chiamato a settembre, ma nessuno mi chiama. Allora mi informo del perché nona avessi ancora ricevuto alcuna notizia e, morale della favola, hanno chiuso l'ambulatorio dedicato a questi piccoli interventi. Una vergogna, perché non mi hanno nemmeno avvertito!

Cisti.

Colonscopia

Reparto endoscopia eccellente. Grazie a loro questo esame, che mi spaventava tantissimo, è stato quasi come una passeggiata.
Professionalità e cortesia.

Colonscopia.