Marrelli Hospital di Crotone

Via Gioacchino da Fiore snc, Crotone
Il Marrelli Hospital – Health Care Center di Crotone del Gruppo Marrelli, è una clinica privata ad indirizzo polispecialistico medico–chirurgico con prevalente attività di chirurgica oncologica, chirurgia generale ed ortopedica. Il Dipartimento di Chirurgia si compone di 3 unità operative: Chirurgia generale e oncologica (Chirurgia cervico facciale, Chirurgia toracica-polmonare, Chirurgia generale laparoscopica, Chirurgia addomino-pelvica, Chirurgia mini-invasiva, Chirurgia plastica ricostruttiva, Melanomi e sarcomi muscolo cutanei, Senologia, Radiologia interventistica); Ortopedia e Traumatologia; Ortopedia Pediatrica. Responsabile dell'Area Chirurgia della Mammella è il Dott. Umberto Torchia. All'interno del Marrelli è presente il centro polivalente "Pianeta Donna", che con l'unità di Senologia (Breast Unit) rappresenta punto di riferimento per i molteplici aspetti dell’universo femminile, con specialità legate a un concetto di benessere a 360 gradi; completano l’offerta di salute specialisti in: angiologia, cosmetologia, dietologia, dermatologia, odontostomatologia, psicologia, ortopedia, urologia e reumatologia. La struttura accoglie anche un Centro di Terapia del Dolore e Cure Palliative e garantisce inoltre: un servizio di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia, un servizio di Endoscopia Toracica, attività di Cardiologia, Oncologia Medica, Psiconcologia, Anestesia e Rianimazione.

Buona struttura

La struttura e' una perla nella nostra regione; il personale è gentile e ben organizzato.
I servizi sono completi e, per quanto riguarda i medici che eseguono le visite, sono tra i piu' esperti.

Gastroenterite.
Risonanza magnetica.

Sto facendo i controlli per l'idoneità ad intervento di chirurgia bariatrica e finora devo dire che mi sento a casa.
Sono nata a cresciuta in Germania, quindi conosco cosa vogliano dire gentilezza, professionalità e igiene negli ospedali tedeschi, e al Marrelli ho trovato tutto ciò che sono abituata a vedere. Finalmente! Ci voleva proprio una struttura del genere al nostro sud dove sentirsi al sicuro e non solo un semplice numero.
Al Marrelli hospital hai un nome e cognome e più che paziente sei trattato come un ospite di uno dei migliori hotel.
Con questo ci metto la faccia.
Cordiali saluti,
Battigaglia Angelina

Obesità.

Chirurgia oncologica

Nostra madre, ricoverata per un intervento chirurgico, ha dovuto arrangiarsi fin dalla prima sera del ricovero. Le sue richieste di aiuto sono state ignorate; ha chiesto pannolini per problemi di incontinenza (aveva con sè già alcuni pannolini, ma ha esaurito la scorta), ma richiesta rifiutata, invitandola a farseli portare da noi (cosa che poi abbiamo fatto).
La colazione non arriva mai prima delle ore 8.00, la mamma (età 78) svegliandosi all'alba doveva aspettare ore per mangiare qualcosa.
Assistenza degli infermieri scadente.
Eccellente invece l'assistenza medica. Quindi consiglio di parlare prima con il medico, sperando che sia di aiuto per il malato.
Auguroni a tutti e un grazie speciale al dottor Umberto Torchia.

Tumore del seno.

Ottimo servizio

Sono stata in questa struttura 1 settimana per un intervento al ginocchio. Struttura pulita e ottima assistenza. Ringrazio di vero cuore tutta l'equipe del reparto ortopedia che mi ha assistito con amore, in particolare un ringraziamento speciale va ad Antonio, Ruggiero, Francesco, Gabriele, Monika, Alessandra, Sonia e Maria Cristina. Ringrazio anche il dott. Aloisi Antonio che mi ha operato e assistito durante il mio ricovero.

Protesi del ginocchio.