Ospedale SS. Annunziata di Sassari

via Enrico De Nicola 1, Sassari
079 2061000
L'Ospedale Civile SS. Annunziata di Sassari, situato in via Enrico De Nicola, eroga le prestazioni sanitarie all'interno delle seguenti strutture: Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Unità; Operativa Complessa di Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza; Reparto Unità Ustioni; Servizio di Fisiatria e Riabilitazione; Servizio di Patologia Respiratoria; Servizio di Radiologia I; Reparto Psichiatria; Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia; Ambulatorio Ortopedia e Traumatologia; Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica; Servizio Odontostomatologia; Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia; Ambulatorio Nefrologia e Dialisi; Unità Operativa Complessa di Medicina Interna; Ambulatorio Medicina Generale; Ambulatorio Malattie Infettive; Ambulatorio Chirurgia; Unità Operativa Complessa di Cardiochirurgia; Ambulatorio Chirurgia; Unità Operativa Complessa di Cardiologia; Reparto Cardioanestesia e Terapia Intensiva; Reparto Anestesia e Rianimazione; Ambulatorio Anestesia e Rianimazione.

Cardiologia Ospedale SS. Annunziata

Non ho mai scritto nessun tipo di recensione per niente e nessuno, né in bene né in male, sento però doveroso esprimere un grande elogio nei confronti del reparto di cardiologia dell'ospedale SS. Annunziata di Sassari dove sono stato ricoverato per un infarto. La mia situazione non era semplice e, dopo un inutile ricovero presso un'altra struttura regionale, ho avuto la fortuna di essere operato dall'eccellente equipe guidata dal dottor Giuseppe Talanas, al quale esprimo la mia eterna gratitudine per ciò che ha fatto e per ciò che è.
Rivolgo il mio grazie anche a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari ecc. i quali, ognuno con la propria professionalità e umanità, non hanno mai dimenticato di farmi sentire protetto e al sicuro.
Grazie,
Salvatore Collu

Infarto.

Chiusura percutanea dell'auricola sinistra

Ringrazio il Dott. Giuseppe Talanas e tutta l'equipe per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrate nell'intervento di chiusura dell'auricola sinistra.

Fibrillazione atriale.