Ospedale Tinchi Pisticci

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Ionio Tinchi, Pisticci (MT)
Telefono
0835 5861
L'Ospedale Angelina Lo Dico, situato in Viale Ionio nella frazione di Tinchi a Pisticci in provincia di Matera, è Ospedale distrettuale della Azienda Sanitaria Locale di Matera. Il plesso di Tinchi eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative e servizi: U.O.C. Fisica Riabilitazione (direttore dr. Eustachio Pisciotta); U.O.C. Radiologia (tel. 0835/586526); U.O.C. Endocrinologia e Malattie Metaboliche (direttore dr. Rocco Bruno); U.O.S.D. Dialisi (tel. 0835/586555); Laboratorio Analisi (sala prelievi aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.30); U.O.S.D. Diabetologia Territoriale (referente dr. Pasquale Bellitti). E' inoltre garantito un servizio di chirurgia ambulatoriale che garantisce le seguenti prestazioni: interventi chirurgici (martedì, giovedì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00), ambulatorio di Vulnologia e piede diabetico, ambulatorio di chirurgia, visite chirurgiche vascolari e proctologiche, visite di chirurgia generale, visite chirurgiche per prescrizioni presidi, interventi di dermatochirurgia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza endocrinologica lucana

Vivo in Ascoli Piceno, faccio tra andata e ritorno oltre 1000 chilometri ed ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Bruno Rocco, che ha preso in cura mia moglie Antonia, risolvendo tutte le problematiche che sono sorte anche dopo che tutti i valori, pur essendo perfetti grazie al farmaco Eutirox, la affliggevano, tachicardia (battiti accelerati) in primis. Altri specialisti adducevano il problema allo stress o a stati d'animo particolari, mentre il dott. Bruno, dopo un'attenta analisi della problematica associata a studi e ricerche mediche personali, ha notato che quando il ts4 si trasforma in ts3 non agisce allo stesso modo per tutti i tessuti, o parti del corpo, ma alcune volte, come nel caso di mia moglie, sul suo cuore crea delle disfunzioni. Quindi, dopo averci richiesto un elettrocardiogramma, ha trovato la giusta soluzione.

Grazie dottor Bruno da Tommaso e Antonia Citeroni.

Patologia trattata
Ipotiroidite cronica.




Altri contenuti interessanti su QSalute