Patologia neonatale Ospedale Cittadella

Patologia neonatale Ospedale Cittadella

Il reparto di Patologia neonatale dell'Ospedale di Cittadella in provincia di Padova, situato in Via Casa di Ricovero 40, ha come Direttore la Dott.ssa Rosanna Golin. Il reparto si occupa principalmente dell'assistenza al neonato sano, di Patologia Neonatale, della Terapia Sub-Intensiva Neonatale avanzata, della stabilizzazione e terapia adeguata del bambino critico, del trattamento del prematuro e del bambino con basso peso alla nascita. La patologia neonatale accoglie neonati sin dalla 31°- 32° settimana di gestazione con peso superiore a 1.100 grammi. Per i bimbi prematuri, in modo da garantire l'allattamento con il latte materno, dispone di una moderna banca del latte donato. Esiste inoltre un protocollo che consente la dimissione protetta dei neonati prematuri, formando i genitori. Ambulatorialmente si eseguono visite neonatologiche, Screening audiometrico, Follow-up del neonato a rischio, Ecografia cerebrale, renale e cardiaca.

Nascita di Elisa

In luglio di quest'anno è nata Elisa. Il reparto si è dimostrato disponibile e soprattutto capace in tutto il suo personale.
Molto disponibili anche quando sono tornata a casa, perché in caso di qualsiasi problema potevo chiamarli per un consiglio.. Grazie ancora.

Post parto.

Esperienza positiva

I miei bimbi il 3 maggio compiono 3 anni e ricordo ancora con molto piacere i giorni di degenza miei e dei miei bimbi nei vostri reparti; sono stata molto bene seguita da tutti. Grazie ancora per avere contribuito alla realizzazione del mio più grande sogno.
Un abbraccio forte a tutti.

Prematurità.