Pediatria Ospedale Moncalieri

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Santa Croce di Moncalieri in provincia di Torino, situato in Piazza A. Ferdinando 3, ha come Direttore il Dott. Mauro Vivalda. Il reparto si occupa di tutte le patologie di tipo infettivo e non infettivo in età pediatrica che non richiedano il ricovero in un reparto specialistico pediatrico o in rianimazione pediatrica. Attività ambulatoriale: Ambulatorio Allergologia pediatrica, Ambulatorio Terapia desensibilizzante specifica, Ambulatorio Cardiologia pediatrica, Servizio Ritiro e Riordino Vaccini Desensibilizzanti Sublinguali, Ambulatorio di visita dietologica per l'Obesità in età pediatrica, Ambulatorio Gastroenterologia pediatrica, Ambulatorio Nefro-urologia pediatrica ed ecografia (reno-vescicale), Ambulatorio Pneumologia pediatrica.

4.4

Malattia mani-piedi-bocca?

Ho portato il mio bambino di 14 mesi al pronto soccorso del Santa Croce, mi hanno detto che ha la malattia mani-piedi-bocca.
Oggi, portandolo dalla pediatra, mi è stato detto che si tratta di una reazione al vaccino.
Ho dato una stella perchè zero non si può.

Bolle sulle mani.

Pediatria eccellente a Moncalieri

Reparto eccellente, dottor Marra una garanzia, sempre in prima linea, anche di mattina presto per fare il punto della situazione.
Ambienti puliti, bambini coccolati.
Professionalità, sorrisi e tanta competenza. lavorano tutti in sinergia come ingranaggi perfetti.

Varie.

Complimenti alla dottoressa Maria Spinello

Un complimenti va alla dottoressa Maria Spinello e a tutta l'equipe medica del reparto pediatria/pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Mi ha curato in modo molto professionale, ma sempre con il sorriso e la simpatia. Complimenti davvero.

Paralisi fasciale VII di Bell.

Ottimo reparto, ma serve un ecografo

La mia bambina è seguita dalla dottoressa Anna Dalla Villa da quando aveva otto giorni di vita per una idroureteronefrosi bilaterale. Brava e competente. Però si è rotto l'ecografo e hanno bloccato le visite. È una vergogna!

Idroureteronefrosi bilaterale.