Pediatria Ospedale Mondovì

Il reparto di Pediatria - Nido dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore la Dott.ssa Patrizia Fusco. Il reparto svolge attività di ricovero e ambulatoriale per soggetti di età fino a 16 anni e dispone di 6 posti letto in degenza ordinaria, di 2 in Day-Hospital e di 15 culle di assistenza neonatale. Il pediatra, presente in guardia attiva 24 ore su 24 garantisce assistenza e cura per le visite di pronto soccorso, per il punto nascita di primo livello (neonati dalle 34 settimane in poi) e per tutta l’attività di reparto dedicata a bambini ricoverati con patologie di carattere medico, traumatologico e a quelli sottoposti ad intervento chirurgico, ORL e ortopedico. Attività ambulatoriale: Pediatria generale, Allergologia, Cefalea, Gastroentorologia, Pneumalogia e spirometria, Reumatologia, Ecografia delle anche. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Amanda Arnello, dott.ssa Cristina Cometto, dott. Massimo Di Bono, dott.ssa Chiara Gertosio, dott. Alberto Giorgis, dott.ssa Zacharoula Orphanoudakis.

Semplicemente grazie

Sono la mamma di due bambini splendidi.
Per problemi di salute del mio piccolino di due anni, ho dovuto recarmi presso la Pediatria dell’ospedale a Mondovì. Ho trovato ad accogliermi un reparto fantastico. Tutto il personale è stato davvero gentile con noi! Siamo stati più volte rassicurati e messi a nostro agio da professionisti preparati, ma soprattutto umani. L’armonia che il paziente (e la sua famiglia) riesce a percepire, aiutano favorevolmente la guarigione!
Vorrei approfittare per ringraziare pubblicamente tutti i dottori, infermieri e OSS che ci hanno seguiti e soprattutto, in modo particolare, la bravissima dottoressa Patrizia Fusco, capace primaria del reparto. Già in una precedente occasione abbiamo avuto modo di testare quanto sia preparata la dottoressa e la sua propensione a rasserenare noi genitori, e anche questa volta è stata davvero indispensabile per noi!
Queste eccellenze nei nostri ospedali sono davvero rassicuranti, anche di questi tempi difficili.
Grazie di cuore!

Gastroenterite.

Pediatria ottimo reparto

La dottoressa Orphanoudakis Zacharoula è bravissima e molto gentile. Grazie di cuore dottoressa.

Scarlattina.

Pediatria di Mondovì

Perfetto, quello che io ho da dire del reparto di Pediatria del Santa Croce è soltanto questa parola: PERFETTO.

Ortopedica.