Pronto Soccorso Ospedale Agordo

Pronto Soccorso Ospedale Agordo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Agordo in provincia di Belluno, situato in Via Fontana, ha come Direttore il Dott. Paolo FAVI. Il reparto offre i seguenti servizi: Triage sanitario; Diagnosi e primo trattamento di emergenze ed urgenze sanitarie; Ricovero per patologie urgenti; Soccorso sul territorio con Ambulanza; Trasferimento in altre Sedi dei pazienti che necessitano di trattamento; Osservazione breve intensiva (O.B.I.); Servizio navetta interospedaliera (trasporto pazienti e/o materiali in altra sede). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Alessio dr. Sergio, Bulf dr. Renato, Da Rold dr. Alessandro. Medici Liberi professionisti: Claudio Frasson, Ivanna Kenez.

Ospedale eccellente

Mi sono trovata benissimo all'ospedale di Agordo; ero lì in vacanza e appena sono entrata ho subito trovato personale molto gentile e cortese. Mi sono trovata benissimo con il dottore Bulf Renato, attento e gentilissimo. Davvero ottima struttura.

Polmonite.

Complimenti al personale dell'ospedale

Sono caduta sciando e mi hanno trasportata molto tempestivamente all'ospedale di Agordo.
É un ospedale fantastico, sembra una clinica privata a 7 stelle. Medici e personale molto cordiale, preparato, competente, comprensivo; mi sono trovata benissimo. Grazie di cuore a tutti.

Frattura femore sx.

Efficienza e gentilezza

Personale efficiente, attento e gentile. Ambiente familiare.
Servizio nel complesso ottimo.

Fibrillazione atriale.

Professionalità, competenza, solerzia e cortesia

La prontezza nel soccorso, la meticolosità di indagine, la cortesia e la amabilità nel trattamento, mi fanno credere che non siano solo dovute alla professionalità, ma ad un profondo amore e rispetto per il proprio lavoro e per le persone sottoposte alle loro cure. Personalmente mi sono sentito accudito e rassicurato oltre il normale e il dovuto.
Silvestrin Fioravante

Infarto.