Cardiologia Ospedale Calcinate

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale F.M. Passi di Calcinate in provincia di Bergamo, situato in Piazza Ospedale 3, eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale presso il Poliambulatorio, a seguito della riconversione della struttura in presidio ospedaliero territoriale (POT), ovvero in una struttura molto più vicina ai bisogni del territorio. Vengono effettuate visite cardiologiche, elettrocardiogramma, Eco Cardio e Mapa Holter Pressorio. E' inoltre presente un ambulatorio specialistico per lo Scompenso cardiaco.

Cardiologia (ambulatorio ecocardio)

Ho prenotato presso l'ambulatorio per un ecocardiogramma. Ero leggermente teso, ma l'ambiente trovato mi ha fin da subito fatto sentire tranquillo. Ho trovato accoglienza fin dal mio ingresso e poi la cardiologa è stato di una professionalità esemplare. La visita è stata fatta con cura e accuratezza, lasciandomi completamente soddisfatto.
Ringrazio la dottoressa, le infermiere e lo staff dell'accettazione.

Sospetta valvulopatia.