Radiologia Ospedale Calcinate

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale F.M. Passi di Calcinate in provincia di Bergamo, situato in Piazza Ospedale 3, garantisce attività ambulatoriale all’utenza esterna, caratterizzandosi per una Radiologia al servizio del territorio. Particolare attenzione è data alla attività radioprotezionistica, di manutenzione delle apparecchiature e alla formazione professionale degli operatori per mantenere elevati i valori di qualità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Emiliana Brandazza e dr. Oscar Vestri.

Ecografia addome

Sono stata in questa struttura qualche giorno fa per una ecografia completa all’addome. Ritenermi soddisfatta è dire poco!!! Ed il merito è della dottoressa Emiliana Brandazza e della sua assistente. Fin da subito mi hanno fatta sentire a mio agio, mi hanno illustrato cosa avrebbero fatto e come lo avrebbero fatto. Il tutto con una competenza ed un’umanità ormai difficilissime da trovare! È stata una scoperta, e mi ritengo molto fortuna! La consiglio vivamente! Ce ne dovrebbero essere di più di medici come la dr.ssa Brandazza!
Super!

Diastasi addominale ed ernia ombelicale.

Soddisfazione

Servizio direi eccellente (a parte i bagni...).
Ho trovato gentilezza e puntualità (che non guasta affatto quando devi arrivare con la vescica piena!).
Super brava e veramente molto professionale la Dott.ssa Emiliana Brandazza, cortese, scrupolosa, paziente.
Grazie a lei, a tutto il centro Radiologia ed anche alla gentile infermiera che fa da spalla.

Ecografia addome inferiore.