Pronto Soccorso Ospedale Castrovillari
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un orrore
Mio padre viene ricoverato nel pronto soccorso di Castrovillari il 27 aprile, gli viene diagnosticata una pancreatite e resta lì per 14 giorni, i medici non riuscivano a trovare un posto in medicina per curarlo, in 14 giorni gli viene fatto solo un torace insignificante, viene dimesso senza una cura in pessime condizioni, con il valori del pancreas ancora altissimi dopo due giorni a casa di nuovo si sente male e di nuovo al pronto soccorso però questa volta Corigliano C. centro storico in 5 ore lì fanno una tac con contrasto, un addome completo e un'ecografia ai reni e all'addome, subito dopo viene ricoverato nel reparto medicina, allora mi chiedo a Castrovillari in 14 giorni perché non hanno approfondito la diagnosi come a Corigliano, è incompetenza oppure negligenza? La regione Calabria insieme alla direzione ospedaliera deve prendere atto di questa situazione e intervenire al più presto per capire cosa succede in quel pronto soccorso, il più disastrato delle regione Calabria.
Pessima esperienza
In data 23 gennaio al pronto soccorso hanno allontanato una persona con pressione alta, dolore a braccio e torace e battiti alti dicendo che avrebbe dovuto fare prima la fila al ticket, poi il tampone e poi avrebbero controllato se fosse un infarto o una emorragia da ipertensione. E se fosse stato un infarto, c'era il tempo della fila/ pagamento ticket ecc.?
Mancata assistenza
Ieri mia moglie di 87 anni, dopo circa sei ore di attesa, lasciata languire nella sala d'attesa ed affetta da diverse gravi patologie, è stata costretta ad andare via.
Altri contenuti interessanti su QSalute