Pronto Soccorso Ospedale di Este

Pronto Soccorso Ospedale di Este

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Este in provincia di Padova, situato in Via San Fermo 10, è stato trasferito presso il nuovo Presidio Ospedale Riuniti Padova Sud "Madre Teresa di Calcutta", situato in via Albere 30 nel comune di Monselice. Le attività e prestazioni delle unità operative trasferite presso il nuovo P.O., sono consultabili e recensibili al seguente indirizzo: http://www.qsalute.it/recensioni/monselice/ .

3.9

Ottimo

Ottimo il trattamento al pronto soccorso di Este: ricovero immediato con probabilità di intervento nel pomeriggio.

Appendicite urgente!

La educazione prima di tutto

La cosa più importante nei rapporti tra persone, soprattutto quando si tratta di curare un paziente, è la buona educazione; un presupposto fondamentale per un buon rapporto umano e simbolo di professionalità e civiltà; al Pronto Soccorso dell'ospedale di Este ho notato più un'atmosfera del tipo "cosa ci sto a fare qui oggi con tutti questi "rompib....", non solo nei miei confronti, ma anche degli altri presenti. Questo non tanto da parte dei medici, quanto piuttosto da parte del personale "di supporto" come infermieri, ecc... Davvero una cosa sgradevole.

Caviglia slogata.

Esperienza ottima

Nel pronto soccorso abbiamo trovato competenza e gentilezza. Complimenti e grazie.

Scompenso cardiaco e pressione alta.