Ortopedia Ospedale di Este

Ortopedia Ospedale di Este

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Este in provincia di Padova, situato in Via San Fermo 10, è stato trasferito presso il nuovo Presidio Ospedale Riuniti Padova Sud "Madre Teresa di Calcutta", situato in via Albere 30 nel comune di Monselice. Le attività e prestazioni delle unità operative trasferite presso il nuovo P.O., sono consultabili e recensibili al seguente indirizzo: http://www.qsalute.it/recensioni/monselice/ .

4.2

UTENTE ALTAMENTE NON SODDISFATTO

PAZIENTE DI 81 ANNI OPERATA AL FEMORE, DIMESSA E PORTATA A CASA TRAMITE AMBULANZA CON LA SOLA CAMICIA DA NOTTE .
PASTI INDECENTI: SENZA DENTI LE VIENE PRESENTATA BISTECCA O SOLO PURE'..
FISIOTERAPIA DESCRITTA NELLE DIMISSIONI MAI EFFETTUATA.
LA MAGGIOR PARTE DELLE INFERMIERE ED INSERVIENTI INDISPONENTI.

FRATTURA FEMORE.

Ottima opinione

Il 28 febbraio 2013 sono stata operata di protesi al ginocchio sinistro. Voglio ringraziare il Dott. Antonio Vitella con il suo staff per la sua competenza. Ringrazio pure il personale infermieristico e para, nonchè il gruppo del day hospital, tutti molto gentili e pazienti. A breve dovrò essere operata anche all'anca.
Ancora un elogio al Dott. VITELLA ANTONIO, molto bravo e umano.

Protesi ginocchio sx.

Dott. Luigi Balla

Il 25 marzo ho subìto un intervento per spondilolistesi. Desidero ringraziare lo straordinario Dott. Luigi Balla, grande medico e Grande uomo, per la calma e la competenza dimostrate nel mio caso!!! Mi ha saputo tranquillizzare fin dalla prima visita! Grazie anche per il decorso post operatorio, in cui è stato sempre presente e molto umano; è una eccellente persona! Grazie anche a tutto il gruppo infermieristico e para-infermieristico!

Spondilolistesi.

GRAZIE AL PROF. PADOVANI E AL DR. PERRONE

La mia esperienza risale a tre anni fa, e purtroppo vissuta sulla "pelle" di mia figlia. Siamo arrivati alla visita senza sospettare minimamente la diagnosi che da una precedente lastra non era stata vista da un incompetente radiologo, che aveva scritto sul referto che tutto era normale (di monselice) ed e' stata una doccia fredda: intervento chirurgico da fare prima possibile (Martina aveva 10 anni). Il dott. Perrone l'ha sospettato subito e il prof. Padovani purtroppo l'ha confermato. Ci siamo fidati con il cuore pieno di paura, ma l'umanità, la dolcezza e la pazienza con cui e' stata trattata Marty ci ha fatto presto cambiare idea. Per primo il dott. Perrone, che ha parlato a nostra figlia spiegandole, considerando la sua eta', quello che era il suo intervento e tutto il reparto di ortopedia sono stati sempre disponibili in qualsiasi momento. Adesso, a distanza di tre anni, tutto e' stato superato, Marty cammina in maniera corretta, corre e ha ripreso con lo sport.
GRAZIE DI TUTTO.

EPIFISIOLISI TESTA DEL FEMORE.

ottima struttura- dott. Balla

Ho avuto modo di conoscere il Dott. Luigi Balla, tramite il DoTT.
Schiavi, ortopedico dell'ospedale di S. Daniele del Friuli, dopo quasi un anno di calvario dovuto al dolore e all'incontinenza che si era manifestata nel frattempo, dopo tutti i tipi di accertamenti, 6 risonanze magnetiche- che a seconda del medico che interpretava le lastre risultava che nessuna era uguale all'altra (inconcepibile)- il reparto di chirurgia vertebro midollare di Udine, dopo tre giorni di ricovero, mi dimette con diagnosi, che sì l'ernia c'è, ma rientrerà da sola in poco tempo; questo a giugno 2011, lì inizia davvero il mio calvario ed ho consultato neurologi, neurochirurghi, fatto visite ed esami in urodinamica. Poi un ricovero grazie alla Dott.ssa Barbara Branca, che mi ha ricoverata presso la medicina dell'ospedale di S.Daniele del Friuli, si è presa a cuore la mia situazione, anche perchè portare il pannolone a 50 anni era per tutti una cosa assurda, sono stata ricoverata per un mese, mi ha sottoposta a tutte le indagini possibili, per escludere qualsiasi problema neurologico che non centrasse con l'ernia, anche perchè, prima di questo problema, la mia vescica era normale.
Sono stata dimessa con la diagnosi di ernia discale, tutto il resto era a posto. Ho fatto 6 mesi di infiltrazioni, prendevo antidolorifici potenti, come ossicodone e morfina, con dosi elevate. Poi finalmente conosco il caro dott. Balla, che finalmente comprende il mio problema, il dolore forte mi impediva lo stimolo ad urinare. Così ha deciso di operarmi. Sono stata operata il 5 aprile scorso, e già durante la notte lo stimolo ad urinare con mio stupore si è normalizzato; la matttina dopo ero già seduta sul letto. Mi sono ripresa subito, il dott. Balla ha fatto un miracolo e io e la mia famiglia lo ringrazieremo e gli saremo debitori per tutta la vita. Ringrazio anche tutto il personale del reparto, gentilissimo, sempre pronto ad ogni esigenza. Quindi io parlerò sempre bene di questo reparto a chi ha problemi come me di schiena (ma ho potuto vedere anche le persone operate al ginocchio o all'anca, tutti del reparto sono sempre stati gentilissimi anche con questi pazienti).
Saluto e ringrazio ancora il Dott. Balla, la sua equipe, e consiglierò a tutti di andare da lui, medico gentilissimo e professionale.
Arrivederci Dott. Balla e ancora grazie di cuore.

discectomia ernia discale L4 L5 sinistra.

Bravi dott. Balla e staff

Sono stata operata il 22 maggio 2012, niente da eccepire sul trattamento ricevuto, l'equipe medica è attenta e presente, il personale paramedico è gentile, coscienzioso e molto disponiile.
Il dott. Luigi Balla che mi ha operata è molto scrupoloso.
10 e lode a tutti!!

Artrodesi postero-laterale strumentata l4-l5-s1.

Esperienza totalmente negativa

Ho 37 anni e, dopo l'operazione che mi ha provocato l'algodistrofia e una decina di visite a pagamento dal chirurgo che mi ha operato circa 2 anni fa, oggi (non essendo operabile per rimediare il danno) è da 7 mesi che sono in cura in terapia antalgica per tentare di alleviare il dolore che mi perseguita costantemente.

meniscectomia artroscopica.

ottimo reparto, Prof. Padovani

Sono stata operata dal prof. Padovani 11 anni fa, è andato tutto molto bene e non ho avuto alcun problema nemmeno in seguito, tanto che ho ripreso a fare attività sportiva moderata. Ho un ottimo ricordo della degenza, nel reparto tutti, dai medici agli infermieri agli inservienti, sono stati gentilissimi e competenti. Se in futuro dovessi avere nuovamente necessità dell'intervento, tornerei sicuramente in questo ospedale.

protesi all'anca