Ospedale di Este

ottima struttura- dott. Balla

Ho avuto modo di conoscere il Dott. Luigi Balla, tramite il DoTT.
Schiavi, ortopedico dell'ospedale di S. Daniele del Friuli, dopo quasi un anno di calvario dovuto al dolore e all'incontinenza che si era manifestata nel frattempo, dopo tutti i tipi di accertamenti, 6 risonanze magnetiche- che a seconda del medico che interpretava le lastre risultava che nessuna era uguale all'altra (inconcepibile)- il reparto di chirurgia vertebro midollare di Udine, dopo tre giorni di ricovero, mi dimette con diagnosi, che sì l'ernia c'è, ma rientrerà da sola in poco tempo; questo a giugno 2011, lì inizia davvero il mio calvario ed ho consultato neurologi, neurochirurghi, fatto visite ed esami in urodinamica. Poi un ricovero grazie alla Dott.ssa Barbara Branca, che mi ha ricoverata presso la medicina dell'ospedale di S.Daniele del Friuli, si è presa a cuore la mia situazione, anche perchè portare il pannolone a 50 anni era per tutti una cosa assurda, sono stata ricoverata per un mese, mi ha sottoposta a tutte le indagini possibili, per escludere qualsiasi problema neurologico che non centrasse con l'ernia, anche perchè, prima di questo problema, la mia vescica era normale.
Sono stata dimessa con la diagnosi di ernia discale, tutto il resto era a posto. Ho fatto 6 mesi di infiltrazioni, prendevo antidolorifici potenti, come ossicodone e morfina, con dosi elevate. Poi finalmente conosco il caro dott. Balla, che finalmente comprende il mio problema, il dolore forte mi impediva lo stimolo ad urinare. Così ha deciso di operarmi. Sono stata operata il 5 aprile scorso, e già durante la notte lo stimolo ad urinare con mio stupore si è normalizzato; la matttina dopo ero già seduta sul letto. Mi sono ripresa subito, il dott. Balla ha fatto un miracolo e io e la mia famiglia lo ringrazieremo e gli saremo debitori per tutta la vita. Ringrazio anche tutto il personale del reparto, gentilissimo, sempre pronto ad ogni esigenza. Quindi io parlerò sempre bene di questo reparto a chi ha problemi come me di schiena (ma ho potuto vedere anche le persone operate al ginocchio o all'anca, tutti del reparto sono sempre stati gentilissimi anche con questi pazienti).
Saluto e ringrazio ancora il Dott. Balla, la sua equipe, e consiglierò a tutti di andare da lui, medico gentilissimo e professionale.
Arrivederci Dott. Balla e ancora grazie di cuore.

discectomia ernia discale L4 L5 sinistra.