Terapia Antalgica Ospedale di Este

Terapia Antalgica Ospedale di Este

Il reparto di Terapia Antalgica e Cure Palliative dell'Ospedale di Este in provincia di Padova, situato in Via San Fermo 10, è stato trasferito presso il nuovo Presidio Ospedale Riuniti Padova Sud "Madre Teresa di Calcutta", situato in via Albere 30 nel comune di Monselice. Le attività e prestazioni delle unità operative trasferite presso il nuovo P.O., sono consultabili e recensibili al seguente indirizzo: http://www.qsalute.it/recensioni/monselice/ .

Seduta di agopuntura

Il Dr. GJONOVICH non fa affatto l'agopuntura come altri medici ai quali mio marito si è sottoposto. E' stato un tentativo di agopuntura, effettuato con una siringa, non mi spiego. Di solito si mettono gli aghi monouso lasciandoli per venti minuti e invece il Dr. GJONOVICH, anzichè usare questa tecnica, andava avanti e indietro dall'ambulatorio assistendo, penso, altri pazienti. Ma noi siamo andati privatamente e pagando naturalmente. MAI PIU'.

Agopuntura.